- Pubblicata il 27/08/2015
- Autore: Corrado
- Categoria: Racconti erotici gay
- Pubblicata il 27/08/2015
- Autore: Corrado
- Categoria: Racconti erotici gay
Una sera al prive' - Pordenone Trasgressiva
Avevo deciso dì andare al clubs mi preparai mi feci un bel clistere entrato mi spogliai restando nudo mi incaminai nell'interno era molto affollato entrai in un corridoio sentì uno ché mi accarezza il culo lui vedendo ché restano fermo mi mise un dito nel culo io stringevo il culo poi mi strusciava il suo cazzo nel culo era molto bello avveva un bel cazzo durò mi disse andiamo in un camerino poi disse dai succhiallo aveva un cazzo asino le chiedo quant'è lungo mi venticinque cm lo presi in bocca poi disse distenditi allarga le gambe è alzale è rilasciati lui con là mano guidò il cazzo sul buco poi spinse forte lui mi baccio in bocca perché non gridassi il cazzo mi bruciava dentro sì fermò mi chiede sé mi piace cominciò ha pompare molto forte poi con grido forte disse vengo mi riempì il culo dì sperma poi andammo ha fare là doccia assieme poi lui andò via
Altre storie in Racconti erotici gay
Camillo 2
fede, anche tu, come dice Dante, sei "...dal destin TARATO..." che infelice essere devi essere, ahahah. PS: Ci troviamo a Novegro il 26 prossimo? Sono curioso di vederti, so che non ti stupirai, se farò la faccia SCHIFATA quando ti vedrò, sei abituato a simili espressioni vero pirla? Ciao, Camillo 2 che - BATTE - FORTE - SEMPRE - ----- PS 2: A Novegro mi potrai riconoscere, indosserò una maglia nera con le scritte in bianco, ma non temere non sono dell'ISIS, la scritta è in inglese. OK?
E TE LO DICE CAMILLO CHE DI PORCHERIE SE NE INTENDE CON LA BIANCHERIA SPORCA CHE USA.
Camillo 2
Scusa Lory, da qualsiasi parte ti porrai, sarai sempre una porcheria d'uomo. Parola di Camillo 2 che - BATTE - FORTE - SEMPRE -
Lory
ciao qualcuno mi sa dire se c'è un gloryhole a Milano? grazie
Susanna
Convinto e contento tu...
Camillo 2
Susanna, è preferibile essere paranoici che SPREGEVOLI CULATTONI. ...Maledetti americani !!!
Susanna
Anche per te basta una parola sola: PARANOICO!
Camillo 2
fede, x te basta una sola parola CULATTONE.....Ahahahahah!!!
POVERO ILLUSO DI UNA FROCIA TRAVESTITA.
Camillo 2
Non fingerti anonimo, so che sei fede, il CULATTONE per antonomasia.... e non farti vedere al GNOCCA DAY, perché "questa cagnetta" ti morderà a sangue Kappito robaccia. Maledetti americani !!!
CAMILLO SEI LA SOLITA CAGNETTA IN CALORE NNAMORATA DI FEDE, CHE SICURAMENTE SI ESPRIMEREBBE DIVERSAMENTE ESSENDO DEI VOSTRI. RICCHIONA RINNEGATA.
Camillo 2
fede, bestiaccia immonda, continua pure a vomitare infamie. Una cosa è certa; Sei un essere senza cuore verso i tuoi genitori e, verso gli altri, una figura ridicola da compatire. Rinchiuditi in casa il giorno del "GNOCCA DAY" ti becchiamo subito. TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI , parola di Camillo 2 che : -BATTE - FORTE - SEMPRE -.....maledetti americani !!!
SEI BEN INFORMATO CAMILLO E PROBABILMENTE PERCHE' SEI TRA QUEI FROCI CHE FINGONO DI ESSERE ETERO. SEI ANCHE TU FACILMENTE INDIVIDUABILE, MA SE TI PIACE PRENDERLO NEL CULO FREGATENE DEL GIUDIZIO DELLA GENTE E PENSA SOLO AL TUO PIACERE DI CAGNETTA IN CALORE.
Camillo 2
A fede, e a tutti i CULATTONI, viene consigliato, quando Vittorio Sgarbi riunirà il popolo etero al "GNOCCA DAY", di rinchiudersi in casa, c'è sempre qualche estremista che potrebbe malmenarli. Inutile CHE I froci cerchino di fingersi etero, sono facilmente individuabili, dal camminare, dalle mossette muliebri, dall'esagerato uso di profumi, insomma per loro può essere molto pericoloso. Parola di Camillo 2 che: BATTE - FORTE - SEMPRE -
ivano
bè, il racconto è scarno e sgrammaticato, manca l'atmosfera erotica, le tue sensazioni, insomma non è scritto bene, riprova.
Camillo 2
GENTE GENTE, è proprio di oggi l'invito di Vittorio Sgarbi per indire a Venezia il " GNOCCA DAY " Leggete anche on line l'articolo di Sgarbi sul Corriere della sera. Lascio a lui la parola. EVVIVA VITTORIO SGARBI, MARIO ADINOLFI, LUIGI BRUGNARO gente che giustamente si oppone all'ARROGANZA DEI CULATTONI, è ora di farla finita. Evviva dunque il " GNOCCA DAY "
Camillo 2
Ho letto fino a "CLISTERE"...porcaccia boia ma queste bestie cosa aspettano a rientrare nella normalità? Mai? Come si fa, dico io, a non amare una femmina; cose incredibili. Se poi si pensa, che sanno di rovinare l'esistenza dei loro genitori, sarebbe da fare come fece Adolf...INFORNARLI !!! PS: Questa sera alle 18,30 ( cioè prima dell'imbrunire) si è conclusa a Piazza San Pietro, l'offerta delle bici; come previsto esaurite le biciclette abbiamo donato alcune decine di DILDI KENYOTI agli ultimi arrivati. Tutto ok solo, che mi sgomenta il numero di CULATTONI che infestano l'Italia e il mondo. Oggi chiudo la giornata tristemente, pensando soprattutto a quante mamme soffrono, per colpa dei loro figli perversi. Comunque Camillo 2 continuerà a - BATTERE - FORTE - SEMPRE -