- Pubblicata il 23/06/2017
- Autore: ACHILLE3791
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 23/06/2017
- Autore: ACHILLE3791
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
IL VITELLONE DI CERVIA - primo tempo - città Cervia (RA) - Pordenone Trasgressiva
IL VITELLONE DI CERVIA - primo tempo - città Cervia (RA)
Chi dice che sulla riviera romagnola non ci sono più i "vitelloni" di una volta, provi a venire al bagno Conchiglia di Cervia e chiedere alle signore/signorine del bagnino Achille. Non per vantarmi ma, alla mia ancora giovane età (44), ho già impallinato 3.120 passere diverse (cioè senza contare le ripetizioni con la stessa femmina e le donne del luogo nella brutta stagione). Mi piacciono soprattutto le straniere. Vengono qui, si fanno scopare subito, e tornano a casa loro. No problem, no legami.
Il lunedì è un giorno importante per intortare, la spiaggia pullula di turiste nuove arrivate la domenica e il sabato, i giorni tipici delle partenze/arrivi in hotel. Le riconosci subito perchè sono bianche come delle mozzarelle e poi perchè ti chiedono l'ombrellone e i lettini. Giusto lunedì scorso, ho puntato una tedesca col figlio e la fidanzata di lui, il marito li avrebbe raggiunti più avanti. Terreno di caccia perfetto, i fidanzatini si facevan i cazzi loro e lei si sentiva sola. Quattro chiacchiere nella sua lingua (parlo il tedesco e l'inglese meglio dell'italiano), qualche complimento, e invito galante in luogo neutro per le 10 e mezzo di sera. Poteva rifiutare? Nein!
Puntuale come uno squalo, mi sono presentato al bar Rinascita in camicia e pantaloni bianchi per far risaltare l'abbronzatura, bello come l'eroe della mitologia greca a cui hanno dato il mio stesso nome! Lei è arrivata un minuto dopo, rossa come un peperone e imprigionata in un abitino scollato che rischiava di esplodere da un momento all'altro. Ah, quasi dimenticavo di descriverla. La chiamerò Ingrid per difendere la sua privacy. Sui 50-55 anni, capelli biondi (data l'età, tinti), bel musetto, occhi verdi, tette grosse ma cadenti, culo idem. Le ho fatto il baciamano, poi una coca-rum, qualche battuta in yedesco per rompere il ghiaccio, e si è sentita immediatamente a suo agio. Una passeggiata rmano nella mano sul bagnasciuga e, a sorpresa, la piccola barca a vela del sottoscritto, ormeggiata nel porto canale di Cervia.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un Achille!
L'ho fatta salire a bordo e ho acceso le luci della tavernetta, niente di speciale per un bagnino romagnolo, ma "Oh, dass die romantischen Ort..." per un signora tedesca.
Un po' di petting, qualche struscio, e via libera alla salsiccia! Nessun trucco, nessun inganno, tutti e due sapevamo benissimo perchè eravamo lì.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici tradimenti
Mirko
uauahahhahahhahahhauauauuahahhahahahahha grazie per tutte le cazzate comiche che hai detto! CHIAMATE LA NEURO!!! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAH
roberto
chiamate la neuro!!!!