- Pubblicata il 03/03/2020
- Autore: Gianni
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 03/03/2020
- Autore: Gianni
- Categoria: Racconti erotici etero
PROPOSTA IN TRENO - Pordenone Trasgressiva
buongiorno a tutti ... Oggi vi voglio raccontare come ho conquistato la mia donna alcuni anni fà .
Mi presento : Mi chiamo Gianni (nome di fantasia ), sono un uomo di 45 anni , single , di milano , autonomo e automunito . Ho un buon lavoro ma manca l'amore della mia vita con cui condividere emozioni e la vita .
Tutte le mattine , arrivo con i mezzi pubblici alla metro e percorro la linea Bisceglie fino a Porta Venezia e come ogni mattina incontro una donna magnifica , bionda , occhi azzurri , alta e snella con un fisico proprio da modella , sempre ben vestita e curata in ogni dettaglio . Ma la cosa che mi colpisce di più di tutto è che ha una sensualità e trasmette una dolcezza davvero disarmante ... Dalle movenze e dal portamento questa donna trasmette armonia e sensualità .
Erano gia' diversi mesi che cercavo sempre di prendere la stessa linea della metro di milano per poterla incontrare , non avevo mai pensato di come poter approcciare un discorso per far breccia in mezzo a tutta quella gente , in quanto sicuramente mi avrebbe scambiato per un inopportuno e mi sarei bruciato la mia unica e sola possibilità ...
Andavo anche a lavoro prima del mio orario e cercavo di correre alla mattina pur di incontrarla... il solo vederla mi dava molta felicità , una sensazione particolare che mi trasmetteva in me e devo dire che le mie giornate erano migliori quando la incontravo . La osservavo il più possibile in metro per studiarla e capire un pò più di lei e di come studiare qualcosa di veramente unico per parlargli .
E alla fine ebbi una idea grandiosa :
Ero solito portarmi come me uno zaino e una valigetta per le mie cose personali per poter star fuori di casa una giornata intera , ma quella mattina portai con me una bottiglia di vino rosè , delle fragole , un piatto con un uovo sodo e un vaso di vetro con dentro una rosa rossa e dentro alla valigetta 24 ore misi un tavolino pieghevole .
Era tutto pronto , speravo di aver l'occasione di incontrarla e di trovarla a sedere in un posto dove vicino a lei non ci fosse seduto nessuno . Le corsa in metro non era lunghissima e avevo poche chance per poter preparare tutto velocemente e coglierla di sorpresa...
Mi allenai molto per poter cogliere il momento per me favorevole e allo stesso tempo di capire anche quanto io coi mettessi una volta seduto ad organizzare tutto il banchetto .
Passarono le settimane , ma nulla , mai una occasione , passarono i mesi e nulla... lei sempre li e io sempre in attesa di quel momento . ci furono 3 giorni in cui in tram non si vide , ma al ritorno alla sera il 4° giorno la incontrai sulla metro .
La metro era quasi vuota , erano le 19.00 di sera , c'era un posto vicino a lei a sedere ... ebbi quei 5 secondi interminabili di indecisione e di batticuore ... ma ci andai e mi misi a sedere affianco a lei .
Iniziai a fare finta di niente e iniziai a mettere il tavolino , la tovaglia , il vaso con la rosa , il piatto coperto con dentro l'uovo sodo e infine i calici di vino dove misi dentro una fragola e tirai fuori il vino rosè e iniziai a riempire i calici ....
Non vi dico l'espressione che aveva sul viso , tra stupore e un pò di imbarazzo ...
Ma ragazzi , lei capii subito e accettò il mio invito , rimase con me a parlare , rimanemmo sulla metro fino a fine corsa , parlammo del piu' e del meno e scherzavamo e ridevamo ...
prendemmo un taxi per tornare a casa , lei accettò l'invito a casa mia... eeeeeeee.....
ebbene si , passammo la notte insieme ....
La notte più bella di tutta la mia vita .....
Altre storie in Racconti erotici etero