- Pubblicata il 06/02/2020
- Autore: Sissy
- Categoria: Racconti erotici fetish
- Pubblicata il 06/02/2020
- Autore: Sissy
- Categoria: Racconti erotici fetish
Il mio uomo è un master - Pordenone Trasgressiva
ciao a tutti cari lettori , eccomi ritornata con una storia di vita che è capitata ad una mia amica donna e al suo uomo .
dovete sapere che io ero fidanzata carlo (nome di fantasia ) ancora prima che la mia amica (valentina nome di fantasia) si fidanzasse con carlo. O meglio sono stato proprio io a farmi lasciare da carlo perché sapevo che cristina gli ha sempre filato dietro.
Carlo è sempre stato secondo me un po' strano , o meglio gli piaceva essere dolce ma quando era a letto gli piaceva dominare . a me un po seccava il fatto di essere così passiva con lui e le sue richieste erano sempre più bizzarre non che me disciacesse ma volevo anche io poter esprimermi al meglio .
allora io mi inventai una scusa per far si che cristina e carlo si incontrassero a casa mia e che potesse nascere qualcosa tra di loro per togliermi dalle palle carlo che era gia' di troppo per me , mi stavo gia' scopando altri 3 ragazzi e lui mi opprimeva con la sua gelosia del cazzo. non sapeva assolutamente nulla delle mie relazioni extra.
fatto sta che venne a casa mia e loro si sono piaciuti a prima vista .
lui con lei era diverso che con me , molto schivo e spesso assente , in piu' aveva anche cambiato modo di vestirsi .
una sera decidemmo di seguiro e rimanemmo basiti da quel che stavamo vedendo .
carlo era un master e sottometteva tutte le donne con fruste , vibratori e elettrostimolatori . la mia amica cristina decise di mettersi una maschera e io pure .
ci volevamo sottomettere ci eccitava ad entrambe quello che stavamo vedendo , io poi ero gia' bagnata dall'idea.
fatto sta che lui non ci riconobbe e noi prima ci siamo spogliate completamente e poi ci siamo fatte legare .
lo pregavamo di scoparci e così fu'... ficcò il suo cazzo prima nella figa mia e poi in quella di cristina , così durò almeno 30 minuti buoni fino a quando noi due eravamo esauste , lui chiese di prenderglielo in bocca insieme e durò veramente molto poco . gli piaceva la scena che due ragazza condividevano il suo cazzo.
ora io e carlo e cristina facciamo spesso le cose a 3 .
Altre storie in Racconti erotici fetish