- Pubblicata il 13/10/2015
- Autore: Pedro
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 13/10/2015
- Autore: Pedro
- Categoria: Racconti erotici etero
Facebook - Pordenone Trasgressiva
ho conosciuto sveta grazie a facebook di lei non mi ha colpito la sua bellezza e neanche la bellezza è una rag normale ma ero incuriosito dalnome e cognome uguale ha mia moglie entrambe russe feci richiesta lei accettò e incominciammo a chattare i primi tempi le solite cose lavoro che mangi ecc ecc poi di fidanzati di sesso io non gli dissi di mia moglie una sera tardi la trovai in linea e non so come è successo ma facemmo sessoveirtuale con pompini e penetrazione lei mi confesso che nella realta non aveva mai fatto un pompino ci erano 50 i km che ci dividevano lei in prov di avellino e io napoli un giorno con un messaggio su fb mi diceva che x 2 gg era ospite di una zia aquisita xerche lei era adottata da piccola ci incontrammo in un bar di piazza garibaldi bar messico io avevo il vantaggio che la conoscevo grazie alle foto lei no xerche non avevo foto la vidi e da dietro gli baciai il collo ci poi ci scambiammo un bacio e dopo una breve pausa al bar andammo in hotel subito iniziammo con baci io la spogliai e incominciai ha leccargli la fica depilata lei mugolava di piacere la scopai prima in piedi e poi a pecora e la sborrai sulla schiena dopo una doccia la feci inginocchiare e incominciò il suo primo pompino dopo le prime leccate io la baciavo in bocca x farle capire che poi non faceva schifo come pensava lei poi da sola incmicio ha fare un bel pompino con una ssborrata in faccia e schizzi in bocca lei mi confesso che dopo il sesso virtuale si masturbava pensando di scopare con me
Altre storie in Racconti erotici etero
CAMILLO E STIZ, NOTO CON PIACERE CHE TUTTA LA VOSTRA STITICHEZZA CHE TANTO SFOGGIAVATE È SCOMPARSA. EVIDENTEMENTE AVETE PROVATO ANCHE VOI A FARVI APRIRE IL CULO, E NON POTETE NEGARLO PERCHÉ PROPRIO VOI AVETE AFFERMATO CHE CHI NON LO PRENDE NEL CULO SOFFRE DI STITICHEZZA. CULATTONI FROCIAZZONI.
PEDRO
CIAO FLAMINIA ACCETTO LA TUA CRITICA MA NON CREDEVO CHE DOVEVO FARE UN ESAME è UN RACCONTO DI VITA VISSUTA CIAO E AUGURI DI BUONA VITA
stiz
Grazie camillo 2! Questo racconto meritava il mio adeguato commento!! Devo dire che il racconto qui sopra, anche a me ha provocato forti bisogni intestinali!!
Camillo 2
Avete letto il commento di "la mummia" posto in un paio degli ultimi "racconti" di merda? Povero sciagurato, lui è senz'ombra di dubbio un CULATTONE che si è preso qualche inculata di troppo. Attento Giorgione ancora poche botte e ti riducono così. Parola di Camillo 2 che anche di domenica BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!! Maledetti americani- EVVIVA IL FAMILY DAY e tonnellate di POPO' sul pride.
Flaminia
Mi spiace dirtelo Pedro, questo tuo scritto più che un racconto è un telegramma; sì è troppo telegrafico, inoltre fai un sacco di errori. Credo abbia ragione Geppetto, hai bisogno di molte lezioni di italiano. Ciao e auguri.
Geppetto
Pedro, vieni tesoro ti aspetto. Ti insegno gratis, non voglio soldi, se ti vergogni diremo che vieni per imparare come si sega...va bene. Ti aspetto Pedro caro. ciao
Camillo 2
Anch'io Max però ho dovuto andare correre di corsa a cagare.
Max
Ho rivissuto le stesse emozioni che mi suscitò "porco in albergo",grazie Pedro.
Camillo 2
Stiz il tuo commento è mille volte più sensato di quella puttanata di Pedro. Purtroppo anche queste teste di cazzo hanno IL DIRITTO DI VOTO. La democrazia qui è molto lacunosa.
stiz
Voglio dire a pedro che antani come se fosse per 2 con le stronzate che dice , è prematurata oppure supercazzola con scappellamento a destra come svegliarsi tutto sudato!!
Camillo 2
Giorgione, Vigliaccaccio, questo racconto è molto più funzionale che l'Euchessina, anzi ti raccomando TU NON LEGGERLO se non vuoi cagarti addosso all'istante con quell'orifizio ESAGERATAMENTE LARGO che ti ritrovi. Ciao pirlotto. EVVIVA IL FAMILY DAY e MERDA a catinelle sul vostro PRIDE . Ahahahah !!!