- Pubblicata il 20/07/2018
- Autore: #CESARE98
- Categoria: Racconti erotici sottomissione

- Pubblicata il 20/07/2018
- Autore: #CESARE98
- Categoria: Racconti erotici sottomissione
BRUTTA MA PORCA - parte III - Roma - Pordenone Trasgressiva
- Bravo... così piace anche a me!
Era diventata sempre più eccitata e ha iniziato a sbattere il dito medio come un cucchiaio nella sua figa e poi a svuotarlo nella mia bocca. L'eccitazione delle labbra della figa era ancora più grande e mi ha coperto la bocca come una ventosa.
- Ahhh schiavo, dài... continua così... presto ti ricompenserò. Ti va di provare il pissing estremo?
- Non lo so, non l'ho mai fatto? Tu l'hai fatto con altri? Ti piace? - Certo che l'ho fatto, e mi piace moltissimo. Ti piacerà, vedrai. Hai l'istinto dello schiavo in te.
- E come facciamo?
- Semplice. Ti siedi, ti vengo sopra e ti piscio addosso...
- Tutto qui?
- Non proprio. Dopo un po' non urinerò più sul tuo corpo ma nella tua bocca. Naturalmente ti darò dei piccoli intervalli per deglutire.
E così è stato. M'ha pisciato addosso e poi ha incollato la sua enorme figa sulla mia bocca per schizzare diversi getti caldi e salati di urina. Io ho ingoiato tutto, e il colmo è che lei aveva ragione e m'è davvero piaciuto.
Praticamente, dopo oltre un'ora di "lavoro", avevo provato degli "orgasmi" mentali, senza mai eiaculare. Mi sentivo appagato, però avevo il pene ancora duro e gocciolante..
- E' arrivato il momento della ricompensa...
Ha detto Sabrina. E lentamente si è infilata in fregna il cazzo umido e pulsante, poi ha iniziato a scoparmi sempre più in fretta. Ero così sconvolto che non riuscivo a controllarlo. Quando ero molto vicino a venire, j'ha tirato fuori, si è seduta accanto a me e ha comciato a succhiarlo. Inutile aggiungere che ho subito spruzzato.una lattina di sperma, parte in bocca e parte sulla faccia. Lei si è alzata e, sorridendo, m'ha preso in giro.
- Allora, ti sembro ancora così brutta?
- No, sei fantastica... una figa con la F maiuscola. Posso rivederti?
- Non so, intanto dì a mio fratello Lele che ci siamo divertiti.
Da allora l'ho cercata molte volte, ma non sono ancora riuscito a rivederla. Sembrerà strano, ma cambia partner alla velocità della luce e in molti le corrono dietro. Mah, evidentemente Roma è piena di PISCIONI...
.
FINE
Altre storie in Racconti erotici sottomissione